Hosting gratuito e dominio gratis offerti da HostingGratis.it

Sostieni mi ritorna in mente

Mi ritorna in mente è una manifestazione completamente autofinanziata, con l'impegno e i sacrifici di questi anni speriamo di aver contribuito a far conoscere l'evento e a renderlo un appuntamento fisso.
Ora l'obbiettivo è di crescere ed attirarare sempre più l'interesse da parte del pubblico,  di appassionati, di collezionisti e nostalgici,   contribuendo contestualmente alla riscoperta dei luoghi, delle eccellenze e della storia.

Abbiamo però bisogno anche del tuo aiuto!

puoi contribuire acquistando i biglietti della nostra Lotteria che sono distribuiti dai componenti dell’Associazione La Rosamarina;

oppure puoi dare una mano a "Mi ritorna in mente" facendo  una donazione anche di un solo euro premendo sul tasto che segue 


volendo puoi donare anche con bonifico diretto

intestato a : Associazione La Rosamarina
casuale :     contributo mi ritorna in mente -
IBAN :         IT49W0335901600100000149957 .


infine se vuoi semplicemte contribuire alla crescita dell'evento con idee o con la tua partecipazione attiva ti aspettiamo ad uno dei tanti incontri pubblici che si tengono periodicamente presso la sede dell'associazione in via Vito Vingo Santo Stefano del Sole (AV) ... stay tuned!​!!

Ricordiamo che l'associazione "La Rosamarina" non ha scopo di lucro pertanto tutti i contributi vengono destinati  alla copertura dei costi sostenuti per eventi e manifestazioni e tutto quanto eventualmente in eccedenza reinvestito in ulteriori attività culturali e di promozione.
Rendicontazioni e bilanci sono sempre disponibili e di libera consultazione.


Le erogazioni liberali sono detraibili fiscalmente 

La detrazione per erogazioni liberali in denaro effettuate alle associazioni di promozione sociale, iscritte nei registri previsti dalle vigenti disposizioni di legge, è pari al 19% . 
La nostra associazione è regolarmente iscritta nel registro Regione Campania quale  Associazioni di Promozione Sociale.